Panasonic Garanzia 25 Anni

Come attivare l'estensione di garanzia

Avete installato moduli Panasonic a partire dal 1 Gennaio 2017?
Richiedete la garanzia di 25 anni!
 
Per ottenere la garanzia di 25 anni, è indispensabile REGISTRARE i moduli entro 3 mesi dalla data di acquisto, seguendo il tutorial che trovate qui sotto.
La registrazione permetterà a Panasonic di avere sempre una tracciabilità dei moduli anche tra 25 anni! 
 
ATTENZIONE: se avete acquistato i moduli dal 1 gennaio 2017 al 31 Marzo 2017, il termine per la registrazione è già SCADUTO. Panasonic ha concesso una proroga fino al 30.06.2017: affrettatevi per non perdere l'estensione della garanzia!
 
TUTORIAL per la registrazione dei moduli Panasonic per ottenere l'estensione a 25 anni della Garanzia di Prodotto sui moduli HIT®
 
- Accedete al form al seguente link:
ITALIANO: https://eu-solar.panasonic.net/solar/Panasonic_HIT_Richiesta_per_estensione_di_garanzia 

- Completate la procedura online direttamente dal Browser (SENZA dover stampare nulla o firmare il cartaceo) oppure scaricate il pdf e compilatelo senza stamparlo direttamente dall'Acrobat.



ATTENZIONE: Il modulo deve essere compilato dal proprietario del sistema FV (cliente finale) o dall'installatore previo consenso da parte del cliente finale.

- Salvate il form o stampatelo come PDF, inviandolo a hit.guarantee@eu.panasonic.com 



- Fate particolare attenzione alla richiesta dei numeri seriali (ex G8NH16444). Ricordate che ogni modulo solare dispone di un adesivo con il numero di serie sul lato del suo imballaggio di cartone (vedi sotto). IDEALMENTE rimuovete e conservate quegli stickers un pezzo di carta supplementare e inviatelo con il modulo di registrazione.

--- ATTENZIONE: è necessario un solo numero di serie per ogni sistema (è possibile ottenerlo dall'imballo dei moduli - adesivo rimovibile - o dal file di dati flash che inviiamo con ogni spedizione)
--- Se avete più sistemi da registrare, potrebbe essere più conveniente emettere un singolo file con tutti i campi obbligatori per tutti i sistemi in un determinato periodo (usa il foglio di calcolo allegato) e invialo a Panasonic. Successivamente Panasonic rilascerà i certificati separatamente